top of page

Lo spot di Ikea ci riguarda tutti.

"Mentre il mondo fuori era in pausa, noi siamo andati avanti. Da casa, dove la vita non si è mai fermata".




E' sempre emozionante guardare video che nella loro semplicità, ci fanno rendere conto della cruda realtà che stiamo vivendo.


"Ci siamo ripresi il tempo, anche quando era difficile prendersi lo spazio. Non è cambiato solo il nostro modo di vivere, siamo cambiati noi".


Cosa ci fa capire il nuovo spot di IKEA?


Cambiando le nostre abitudini, siamo cambiati anche noi: il modo di vedere le situazioni, il sapore del cibo, delle emozioni, degli abbracci e forse solo dopo questa crisi riusciremo ad apprezzare anche i piccoli gesti.


Dalle situazioni negative, viene quasi sempre fuori qualcosa di prezioso: approfittando dello spot, sottolineiamo come sia fondamentale cambiare la visione lavorativa e espandersi sul web: il marketing online sta avendo la meglio sulla realtà offline.


Le persone, abituate da mesi ormai a vivere online, sarà una loro abitudine acquistare di gran lunga sul web, e più che osservare cartelloni pubblicitari, faranno caso alla pubblicità display come: banner, annunci, mini-video.


“Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna.”


Il peggiore difetto dell'uomo è quello di aspettare, pretendendo che le situazioni si creino da sole in un secondo momento.


Da questa brutta situazione, prendete in mano la vostra attività e fatela crescere nel mondo in cui tutti viviamo: internet.

Solo così un giorno vi sentirete fieri delle scelte fatte.


Quindi, cosa potete fare?


Vi propongo di:


  • creare insieme una presenza online partendo dal sito web o e-commerce, oppure, per le persone che sono già su internet, possiamo rivedere insieme il sito e capire i punti di forza dell'azienda per crescere insieme;

  • garantiamo una buona strategia di gestione dei social-media per fare in modo che le persone conoscano la nostra attività apprezzandola e consigliarla agli amici;

  • Non abbiate paura, lavoreremo insieme!




Io sono qui ad aspettarvi, pronta ad incrementare il vostro business online!



Per informazioni: info@carlottasgarra.it - cell. +39. 346.66.42.989



65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page